Gestione Account

Ready2Social è a disposizione del cliente per aiutarlo nel crescere la propria visibilità sui social network e quindi sfruttarne in pieno le possibilità offerte. A seconda del profilo target, differenziamo i nostri client per scopi d'azione; abbiamo il profilo da "influencer" che si scosta totalmente per modi e metodi rispetto a quello business di una multinazionale. Ogni account/cliente/azienda/personaggio sono una storia unica, che necessita di tutta la nostra attenzione e professionalità per poter garantire risultati soddisfacenti.

Influencer

Il team Ready2Social crea e attua strategie di marketing dove gli influencer creano e condividono contenuti brandizzati per il proprio seguito Le tecnologie a disposizione e la scrupolosa scelta effettuata assicurano che gli influencer raggiungano il pubblico giusto ed il più vicino possibile all'obiettivo, arrivando al consumatore finale più adatto al prodotto sponsorizzato. Siamo attivi sulle principali piattaforme social (Instagram, YouTube, ecc.), a seconda di chi e come desideri comunicare con il tuo obiettivo. Oltre a lavorare con influencer di fama nazionale e mondiale, disponiamo di micro-influencer, attivi con piccoli ma appassionati seguaci in una determina e ben definita nicchia.

Formazione

La formazione è alla base di un sano sviluppo di una qualsiasi attività di successo; Ready2Social è attivo nel campo della formazione attraverso due principali modalità: Autodidatta: offriamo 4 guide professionali con la nostra academy IG Strategy, dalle quali potrai imparare l'arte di Instagram ed i più recenti cambiamenti nelle strategie di crescita. Ogni guida ha un gruppo di supporto dedicato in cui viene fatta sperimentazione e formazione di secondo livello Consulenza: adatta a chi ha bisogno di andare subito al nocciolo e non ha il tempo per fare l'autodidatta. In un tempo da concordare, gli esperti Ready2Social saranno in grado di affrontare e rispondere a qualsiasi tua domanda, effettuando anche operazioni tecniche di set up in alcune occasioni